Come arrivare a san Masseo
Come arrivare a san Masseo in auto
Uscendo dalla SS75 a Santa Maria degli Angeli Nord, seguire le indicazioni per la stazione ferroviaria. Usciti dal sottopassaggio, girare subito a destra in via Gabriele d’Annunzio che corre parallela ai binari. Oltrepassare la stazione e proseguire diritti per circa 1,5 km, poi appena dopo il cimitero svoltare a sinistra in via San Rufino D’Arce; attraversare via Francesca e immettersi in via Petrosa. Proseguire diritto salendo per circa 150 m. L’ingresso del monastero di san Masseo è sulla destra.
Oppure, da via Patrono d’Italia, che sale da Santa Maria degli Angeli ad Assisi, prendere a destra via Francesca e girare alla terza strada a sinistra per via Petrosa. L’ingresso del Monastero di san Masseo è a 150 m sulla destra.
Coordinate GPS: Latitudine : 43.063890 | Longitudine : 12.611279
Come arrivare a san Masseo in treno
Dalla stazione ferroviaria di Assisi è possibile arrivare a san Masseo in circa 40 min. a piedi. Uscendo dalla stazione prendere a destra via Gabriele D’Annunzio. Proseguire diritti in via S. Maria Maddalena, superato il cimitero, svoltare a sinistra in via San Rufino d’Arce, attraversare via Francesca e immettersi in via Petrosa. L’ingresso del Monastero di san Masseo si trova a 150 m sulla destra. Dalla stazione ferroviaria è possibile prendere l’autobus della linea “C”, scendere alla fermata C10, che è quella successiva a Porta San Pietro, prendere via Petrosa e scendere verso valle per 450 m fino all’ingresso del monastero.
Come arrivare a san Masseo in aereo
aeroporto di Perugia oppure Firenze o Roma
Indirizzo della fraternità:
Monastero di Bose San Masseo
Via Petrosa, s.n.c.
I - 06081 ASSISI (PG)
tel. (+39) 075.8155261
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.