Le domande di Gesù

Le domande di Gesù

15 - 20 Luglio 2019

(Salva su calendario)

Italia

19 ospitalita domande montia cura di Ludwig Monti, monaco di Bose

Gesù amava porre domande, molto più che dare risposte. Le questioni sollevate da Gesù sono di grande interesse per gli uomini e le donne di oggi, in generale, non solo per i credenti cristiani. Le sue domande sono compagne preziosissime, sono un tesoro incalcolabile, a cui attingere sempre di nuovo. Prima, durante e dopo ogni possibile risposta. In questa settimana analizzeremo alcune di queste domande, lasciandoci interrogare e cercando di rispondere con la nostra vita. Sempre in ascolto di colui che è la domanda a tutte le nostre risposte.

Le settimane bibliche sono un'occasione offerta a chiunque voglia approfondire l'esperienza di fede nel confronto assiduo con la Parola di Dio.


Un incontro al mattino ed uno al pomeriggio ritmano il tempo della riflessione con l'orario della giornata del monastero. Si ricorda che il carattere formativo e di esperienza comunitaria delle settimane bibliche o di spiritualità richiede la presenza a tutta la durata del corso: si escludono domande di partecipazione parziale.

I corsi sono dal lunedì pomeriggio al sabato mattina.


Per iscrizioni:
Tel: (+39) 015 679 185 dal lunedì al sabato eccetto sabato sera a questi orari:
dalle 10.00 alle 12.00;
dalle 14.30 alle 16.30;
dalle 20.00 alle 21.00.

Per informazioni: ospiti@monasterodibose.it