Come arrivare alla Pieve di Cellole

Cellole, giugno 2013
Pieve di Cellole, vista dal piazzale davanti alla Pieve

 

Pieve di Cellole, ottobre 2017

  in treno

Dalla stazione ferroviaria di Poggibonsi o Certaldo è possibile arrivare a Cellole in 30 minuti prendendo il pulmann per san Gimignano Strada (vai agli orari). Dalla fermata dell'autobus presso la frazione Strada ci sono circa 2 km.

  in auto

Per chi arriva da nord consigliamo di prendere la superstrada Firenze-Siena e uscire a Poggibonsi nord, seguire poi per San Gimignano, costeggiata la città di San Gimignano, si prosegue per circa 3 km in direzione Gambassi Terme, sulla destra si trova il bivio per la Pieve di Cellole. Percorrendo invece la Genova-Livorno, uscire a Pisa centro, fare un tratto della FI-PI-LI uscendo a Ponsacco. Qui prendere in direzione Volterra passando per Capannoli - Lasterza e poi seguire le indicazioni per San Gimignano, 3 km circa prima di arrivare in città, sulla sinistra si trova l'indicazione per la Pieve di Cellole.

Per chi viene da sud, percorrendo la Siena - Firenze uscire a Poggibonsi nord, si seguono poi le indicazioni per San Gimignano. Dopo aver costeggiato le mura della città, arrivati a una rotonda si seguono le indicazioni per Gambassi Terme, dopo circa 2 chilometri, sulla destra si trova il bivio per la Pieve di Cellole.

Monastero di Bose - Fraternità di Cellole

Loc. Cellole, 1 I 53037 San Gimignano (SI)
tel e fax 0577 946057 e-mail: cellole@monasterodibose.it